Vetralla
CRONACA

Si è festeggiata ieri, nel Comprensorio del Lago di Vico, la giornata del Ringraziamento.

Dopo l’arrivo e la collocazione dei trattori presso la Villa Comunale di Vetralla e la  sfilata dei trattori  lungo Via Roma fino a Piazza della Rocca, si è svolta la celebrazione della Santa Messa presso la Collegiata di Sant’ Andrea Apostolo (Duomo), con offerta dei doni  della terra, preghiera del coltivatore e benedizione dei trattori.  Dopo la messa c’è stato il consueto pranzo conviviale presso la Fattoria “Le Due Rose”.

  “Stiamo continuando,  come nel 2013, con le feste del ringraziamento e saremo presenti sul territorio con appuntamenti come questo anche nel 2014, per partecipare insieme agli agricoltori a questi momenti conviviali importanti” ha affermato il Presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici.

 "Le giornate, in ogni singolo comprensorio, sono importanti anche per un incontro diretto tra imprenditori agricoli e cittadini, in clima di festa a gratitudine per il lavoro della terra" ha aggiunto il direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna. Sempre ieri, oltre che a Vetralla, la giornata del Ringraziamento è stata celebrata anche a Grotte Santo Stefano e a Tuscania.

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1091 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it