Grotte Santo Stefano CRONACA

Ci scrive Marco Volpi, consigliere delegato per il territorio

Grotte Santo Stefano


Rispondo alla segnalazione del consigliere Micci sul degrado di Strada Bomarzo a Grotte Santo Stefano assicurando che la situazione è nota  ed è stata prontamente rilevata da parte dell'amministrazione comunale.

 

La strada era stata ripulita dopo le festività natalizie, in quanto già oggetto di abbandono di rifiuti urbani,  ma nei giorni seguenti persone al momento ancora non identificate hanno abbandonato lungo il margine della carreggiata sacchi di immondizia in totale spregio del decoro del territorio e della dignità dei nostri concittadini.

Avuta segnalazione di questo ennesimo episodio di abbandono di rifiuti, giovedì 16 gennaio ho tempestivamente avvertito il comando di polizia locale ed il giorno seguente ho personalmente accompagnato la pattuglia, che ogni giorno effettua il servizio in paese, per rilevare la trasgressione e verificare la presenza di oggetti o documenti che spero ci possano portare velocemente all'identificazione dei responsabili.

Auspico che i nostri concittadini continuino a segnalarci questi ignobili gesti, che degradano e mortificano il nostro bel territorio, per permetterci di aumentarne la prevenzione e la loro repressione.

La nostra amministrazione si trova a dover gestire un servizio di gestione dei rifiuti e pulizia delle strade progettato, appaltato e deliberato dalla precedente amministrazione, ma facendo mie le parole del capogruppo Francesco Serra, dico che si può fare meglio, molto meglio, che dobbiamo e possiamo migliorare con l'apporto di tutti, a partire dalla società Viterbo Ambiente a cui costantemente, continuamente, chiediamo di migliorare i servizi di raccolta dei rifiuti e di pulizia delle strade.

Noi continuiamo a monitorare il territorio sempre disponibili a raccogliere le segnalazioni ed i suggerimenti dei nostri concittadini, su questo il consigliere Micci può stare tranquillo.

Marco Volpi
Consigliere delegato per il territorio

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1035 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it