Viterbo
CRONACA

Egregio Signor Sindaco, desideriamo anzitutto esprimere la nostra condivisione della decisione dell’Amministrazione Comunale per gli interventi a favore delle famiglie in condizioni di disagio socio-economico e finalizzati al pagamento della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani per l’anno 2013.

Ci corre l’obbligo però di segnalare quanto appresso:

Le domande di contributo debbono essere corredate di dichiarazione ISEE.

Le domande vanno presentate entro il 31 gennaio 2014.

Ne consegue che i redditi da dichiarare sono quelli percepiti nell’anno 2012, non avendo i Cittadini attualmente disponibili i CUD relativi ai redditi 2013.

Al nostro CAF ACLI si stanno rivolgendo alcuni nuclei famigliari che nell’anno trascorso (2013)  per perdita di lavoro od altro, hanno avuto una  notevole diminuzione di reddito e pertanto avrebbero un ISEE più favorevole confronto a quello dell’anno precedente.

Poiché la situazione economica di questi nuclei (non ci pare siano in gran numero, almeno per ora)  va peggiorando, merita una ulteriore  attenzione da parte dell’Amministrazione.

Confidando sulla sensibilità dell’Amministrazione,  che sicuramente valuterà quanto segnalato, ringraziamo per l’attenzione e restando in attesa di cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.

 

Il Presidente

Renzo Salvatori

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 868 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it