Viterbo CRONACA guida senza patente e lo stato di ubriachezza

Il dirigente l'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dott.ssa Alba Milioni

Ruba l'auto lasciata accesa dal proprietario e fugge, ma viene fermato dalla Squadra Volante della Questura e tratto in arresto.

I! fatto si è verificato sabato scorso quando, alle 22,00, gli uomini dell'Ufficio Prevenzione procedevano ad un controllo di una Toyota Yaris con alla guida R.M., ucraino di anni 34, in evidente stato di ebbrezza.

L'uomo, senza patente, non era neanche in grado di giustificare il possesso della macchina tanto da indurre gli Agenti a controllore l'abitacolo ove rinvenivano il portafogli e i documenti di un italiano.

A quel punto, dagli immediati approfondimenti investigativi, gli uomini della Volante riuscivano a ricostruire l'accaduto: il cittadino italiano alla guida della Toyota per l'acquisto di sigarette era sceso dalla macchina lasciandola con le chiavi sul quadro e l'ucraino, notando il veicolo incustodito, si era impadronito dello stesso ed era scappato.

R.M., tratto in arresto per furto, al quale sono stati contestati anche la guida senza patente e lo stato di ubriachezza, in sede di giudizio per direttissima è stato condannato dal Tribunale di Viterbo a tre mesi di reclusione e 100 euro di multa.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1065 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it