Foto d'archivio

Carabinieri di Vetralla


Vetralla CRONACA

I Carabinieri della Stazione di Vetralla, diretti dal Maresciallo Marzi, nel corso di predisposti servizi tesi a frenare la recrudescenza di reati contro il patrimonio ed in materia di sostanze stupefacenti e psicotrope deferivano in stato di libertà.

•    4  nomadi domiciliati presso il campo nomadi romano di via di Salone per violazione degli artt. 110 e 707 C. P. poiché venivano sorpresi nelle vicinanze di abitazioni isolate di Vetralla in possesso di grimaldelli ed attrezzi alterati idonei “allo scasso”;
•    un  giovane del luogo per violazione dell’art. 73 del D.P.R. n. 309/90 perché trovato in possesso di gr. 30 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Nel corso degli stessi servizi è stato segnalavano alla Prefettura di Viterbo in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti un altro ragazzo, sempre di Vetralla, perché trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.

Veniva inoltre deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Viterbo D.A., settantenne del luogo, perché col proprio fucile uccideva un cane di proprietà di una donna 55enne. L’uomo, che aveva avuto un alterco con la proprietaria del cane, ha impugnato il fucile da caccia e ha mirato al cane della donna che era all’interno di un terreno di proprietà della 55enne ferendolo mortalmente.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1072 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it