L'artista Assunta dé Frassine

Viterbo CRONACA RICONOSCIMENTO


Vai sul sito dell'Artista, clicca qui


La nota artista N.D. prof.ssa Sen. Maria Assunta dé Frassine, pittrice e scultrice di alto livello professionale, ha ricevuto un importante riconoscimento in occasione del Premio Internazionale d'Arte "Apollo", avvenuto il 14 Dicembre 2013, a Lecce nell'antico Teatro G. Paisiello.

E' stata investita del riconoscimento ufficiale di "Maestro d'Arte e Socio onorario emerito 2014", a Lecce, dall'Art Director dell'Associazione "Italia in Arte" con la seguente motivazione: "Per aver seminato con le Sue scelte, applicate alle strategie interpretative contemporanee, la Gemma di una esclusiva quanto personale indagine, tesa alla individuazione di nuovi modelli di pensiero".

L’Alto Riconoscimento d’Arte “APOLLO”, non costituisce una competizione tra Artisti, ma una Lode, ad altissimo livello (anche per la presenza sul palco dell’Antico Teatro “Paisiello”, del Comitato Scientifico d’Onore, composto da Autorità Istituzionali e dell’Impegno Sociale), per lo “Zelo” ed il “Metodo” di interpretare l’attività Artistica di ogni singolo “Candidato”, che sono da esempio, per chi ama i veri valori dell’Arte, fondati sul sano ”Confronto Intellettuale” e sul raggiungimento degli obiettivi, attraverso una quotidiana applicazione, fatta di sacrifici e di rinunce.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 953 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it