Bagnoregio CRONACA 

Soddisfazione del sindaco Bigiotti

Il club Lions di Montefiascone, “Falisco Vulsineo”, ha donato alla Croce Rossa, sezione di Bagnoregio-Lubriano, un defibrillatore.

Ogni anno, come consuetudine, i Lions di Montefiascone hanno deciso di regalare l’apparecchio a un’associazione locale attiva sul territorio.

 

“Sono molto contento – afferma il sindaco di Bagnoregio, Francesco Bigiotti – di aver presieduto alla cerimonia in doppia veste: come primo cittadino della comunità bagnorese e come membro del club Lions di Montefiascone”.

Un gesto di sensibilità e di elevata moralità che, come sottolineato nel corso della cerimonia di consegna, evidenzia ancora una volta la presenza concreta sul territorio e la vivace attività sociale del club Lions del Presidente Alessandro Barelli.

“Il mio sentito ringraziamento – continua il sindaco Bigiotti – è rivolto a tutti i volontari CRI locale che, gratuitamente, con passione e generosità, prestano il loro lavoro al servizio degli altri e della loro comunità.

La Croce Rossa di Bagnoregio si è potuta dotare, grazie all’aiuto dei Lions di Montefiascone, di un strumento che in molti casi può davvero salvare la vita.

“Ringrazio, inoltre – conclude Bigiotti – il professor Cirica, caro amico e punto di riferimento per tutti i Lions del club falisco vulsineo, Maria Grazia, vice-ispettore della Croce Rossa della sezione locale, che ha rappresentato il comitato CRI in sostituzione del Presidente Bizzarri impossibilitato a presenziare alla cerimonia per precedenti impegni. Approfitto dell'occasione per fare i miei auguri ai neo volontari, da poco entrati a far parte della grande famiglia dei volontari, che hanno già dimostrato entusiasmo e grande spirito di servizio”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1190 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it