Civita Castellana

Civita Castellana
CRONACA

E’ previsto per giovedì 30 gennaio alle 15,30 l’incontro tecnico che la Regione Lazio terrà per le imprese del distretto industriale di Civita Castellana.

Nell’aula consiliare del comune di Civita dopo i saluti del sindaco Angelelli interverrà l’assessore regionale allo Sviluppo Economico e alle Attività Produttive, Guido Fabiani.

A seguire i tecnici di Sviluppo Lazio si confronteranno con le imprese del distretto per illustrare i principali fondi europei disponibili. All’incontro, organizzato dai comune di Civita Castellana insieme agli altri comuni del distretto industriale, oltre alle associazioni di categoria sono state invitate tutte le aziende del comprensorio affinché abbiano la possibilità di conoscere i bandi aperti per le imprese e come accedervi.

Le imprese possono contare su oltre 260 milioni di euro per start-up, innovazione, reti di impresa, green economy e accesso al credito, l’incontro con la Regione Lazio servirà proprio ad illustrare al meglio questi bandi in modo che le imprese del distretto di Civita possano attingervi per reperire risorse per il loro sviluppo.
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 767 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

 

Â