Civita Castellana CRONACA COMPLIMENTI  Wink

Auguro ogni fortuna ai ragazzi, perché Civita Castellana risorga a produrre ceramiche artistiche di alto livello, come accadde in passato. Complimenti a tutti, anche perché raccolgo da anni numerosi oggetti ceramici d'epoca e ciò mi inorgoglisce. M.G.

Servizio acqua e vino della ditta Essepi di Civita Castellana, anni '30-'40
(Collezione Mauro Galeotti)

Gli  studenti del Liceo Artistico di Civita Castellana saranno impegnati, per una settimana, in una attività di stage all'interno  di aziende ceramiche del territorio: come la “Disegno Ceramico”, la “GSI” e la “Telligraf” del settore grafico.

Tutte le aziende hanno mostrato una grande attenzione e disponibilità ad accogliere gli allievi del “Midossi”; altrettanto entusiasmo e collaborazione sono stati percepiti da parte degli artisti e professionisti come Alfredo Anzellini, Fabio Valeri e Roberto Costantini che hanno accettato di accogliere i ragazzi all'interno dei loro studi mettendo a disposizione la loro arte e professionalità.

Nel  territorio di Civita Castellana il mondo del lavoro e della cultura hanno a cuore la formazione e la crescita professionale e umana degli studenti: giovani di oggi, ma uomini e donne di domani.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1253 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it