Viterbo POLITICA "La convenzione provinciale con l’Associazione Erinna fu fatta dal precedente Presidente dell’ ente Alessandro Mazzoli, con scadenza anno 2011"

 

Daniela Bizzarri

In riferimento all’articolo del consigliere Giulio Marini, sul finanziamento all’Associazione Erinna, occorre una precisazione: intanto in viterbese si dice “ se le cose non le sai, salle”, poi vorrei ritornare per un attimo indietro nel tempo.

Vorrei ricordare al consigliere Marini, che la convenzione provinciale con l’Associazione Erinna fu fatta dal precedente Presidente dell’ ente Alessandro Mazzoli, con scadenza anno 2011.

Subentrando il nuovo presidente Marcello Meroi , tale convenzione venne immediatamente disdetta ( alla faccia dell’attenzione che la pubblica amministrazione vuole dedicare ad un caso così delicato come la violenza alle donne).

Nel 2012 l’Associazione Erinna ha continuato il suo prezioso lavori con fondi propri, pur essendo in uno stato di “limbo”.

Alla fine del 2013 arrivano al Comune di Viterbo dei fondi dalla Regione Lazio, che forse per un mero errore di scrittura, non formalizzavano l’erogazione alla citata associazione.

Per tale motivo, l’assessore ai servizi sociali Fabrizio Fersini, si è attivato per chiarire l’inesattezza sia con la Provincia, sia con la Regione.

Sappiamo purtroppo tutti i tempi della burocrazia amministrativa, come siamo certi che a giorni, con le dovute correzioni, la rendicontazione presentata al comune dall’associazione Erinna, verrà immediatamente liquidata.

Grazie Consigliere Marini!!!

Daniela Bizzarri Consigliere Partito Democratico

Delegata Pari Oportunità

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1175 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it