Viterbo CRONACA COLDIRETTI
Thomas Brabazon Aylmer 1834-1856.  Pastori nelle colline sopra Civita Castellana

Si tiene il 3 Febbraio di mattina a Roma la riunione di Copal, il Consorzio dei pastori del Lazio. L’incontro avverrà alle ore 10:30 in via Valle Perna, presso la Cooperativa Agricoltura Nuova.
Tema del dibattito è il seguente: “Pastori e territorio, crisi ed opportunità per il settore ed il nuovo piano di sviluppo rurale della Regione Lazio”.

“L’allevamento ovino è fondamentale come attività economica per questo motivo Coldiretti Viterbo sarà presente all’incontro” ha dichiarato il direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna. Si inizierà con l’introduzione di Mauro Delfini, presidente Copal a cui faranno seguito gli interventi degli allevatori.

Modera i lavori Giorgio Apostoli, capo servizio Zootecnica della Confederazione Nazionale Coldiretti. Concluderà Sonia Ricci, l’assessore all’ Agricoltura, caccia e pesca della Regione Lazio.

Tra i partecipanti anche tutte le organizzazioni sindacali agricole, la direzione regionale agricoltura del Lazio, la sanità veterinaria della regione Lazio, l’Arsial, l’associazione regionale allevatori del Lazio e l’istituto zooprofilattico sperimentale delle regioni Lazio e Toscana.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1544 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it