Civita Castellana
EVENTI RISVEGLIO


E’ stato pubblicato l’avviso per la partecipazione al corso gratuito di Ceramica Artistica organizzato dal Comune di Civita Castellana.

Il corso, riservato ad hobbysti maggiori di 14 anni, si svolgerà presso i locali del liceo artistico “Midossi” di Civita Castellana, in via Gramsci, avrà inizio il 3 marzo e si concluderà il 31 maggio 2014. Le lezioni, di 3 ore ciascuna, si svolgeranno per due giorni a settimana.

 

I docenti saranno alcuni tra i più esperti artisti ceramisti di Civita Castellana, il prof. Franco Giorgi, il prof. Dino Dominicis e Vincenzo Dobboloni.

I temi delle loro lezioni saranno i seguenti: il Prof. Franco Giorgi tratterà “Ideazione e progettazione di manufatti che costituiscano soluzioni innovative del materiale ceramico destinato all’uso individuale e collettivo”; il prof. Dino Dominicis affronterà il tema dell’“Esercizio di foggiatura accompagnato dalla conoscenza e sperimentazione delle varie tecniche sia nelle attività artigianali che industriali”; infine Dobboloni Vincenzo tratterà dell’“Esercizio di decorazione dei manufatti con conoscenza e sperimentazione delle varie tecniche sia nelle attività artigianali che industriali”.

Il corso è completamente gratuito, sarà a carico dell’utente solo la quota di copertura assicurativa, la stessa dovrà essere versata al momento dell’iscrizione, da effettuarsi presso l’ufficio Economato dell’Ente, ubicato Via SS Martiri Giovanni e Marciano.

Il modello di domanda per la partecipazione può essere ritirato presso l’Ufficio Relazioni Esterne o scaricato dal sito web del Comune e presentato all’Ufficio Protocollo, in Via SS Martiri Giovanni e Marciano, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 ed il lunedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

La presentazione delle domande scade il 21 febbraio 2014.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1275 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it