Fabrica di Roma
CRONACA SIMPATIA

Il Fabrica Festival chiude la sua undicesima edizione con  un applauditissimo concerto di Giorgio Conte.

Il numeroso pubblico intervenuto Domenica pomeriggio al PalArte di Fabrica di Roma è stato ampiamente ripagato dell’aver sfidato un tempo ancora inclemente e che ha messo a dura prova il viterbese.

Giorgio Conte, ironico e brillante sia nelle sue  canzoni che nel suo ruolo insospettato di intrattenitore, è riuscito a catturare  l’interesse e la collaborazione del pubblico con  una serie di simpatiche trovate e con una naturale dote comunicativa che ha  movimentato il concerto. 

Bravi i suoi colleghi musicisti che lo hanno accompagnato e molto positiva la collaborazione del pubblico che ha chiamato alla fine del concerto ben due volte l’artista di nuovo sul palco a suon di fragorosi e incessanti applausi.  Soddisfatta  per il successo l’ Amministrazione comunale, in particolare il Sindaco Scarnati ed il Consigliere Delegato alla Cultura Francola che hanno rinnovato l’impegno ad organizzare e  promuovere il Festival giunto alla sua XI edizione, i direttori artistici Gregori e Di Vozzo, la Pro-Loco che come sempre si è  messa a disposizione.

La manifestazione, che sicuramente oramai non ha bisogno di essere accreditata, è certamente una degli appuntamenti più importanti del panorama artistico e musicale della nostra regione.

Non a caso la  Regione Lazio ha  appoggiato concretamente la iniziativa ed il suo logo fa parte del manifesto e dei programmi distribuiti in circa diecimila copie.

Hanno dato il loro appoggio anche la Provincia di Viterbo e l’ associazione Musicultura ed il Comprensorio della Via Amerina e delle Forre. 

Da Domenica il PalArte di Fabrica riprende con la rassegna nazionale di teatro “Arco d’Oro”, pomeriggi  di  ottima levatura ancora per due mesi.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1410 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it