Il Tribunale di Viterbo

Vitorchianoo CRONACA INCOMPRENSIBILE

"Ai miei  familiari, agli amici, ai partner di lavoro ed a tutti coloro che mi conoscono: Da qualche giorno ho avuto conoscenza di una indagine avviata dalla Procura della Repubblica di Viterbo nei miei confronti in quanto, in concorso con altre persone, avrei commesso fatti costituenti illeciti penali.

La contestazione che mi viene mossa, così come indicata nell’avviso di garanzia che mi è stato notificato, è quella che viene utilizzata per fatti di corruzione previsti negli articoli  319-319 bis e 321 c.p.

Chi mi conosce sa che ho sempre improntato la mia condotta al valore della legalità, a quello dell’amicizia, magari sacrificando miei interessi personali, a quello della solidarietà.

Per questo trovo incomprensibile l’accusa che mi è stata mossa e so bene che potrò dimostrare la mia estraneità nel corso di un processo che inevitabilmente subirò e che mi auguro sia per quanto possibile rapido, che affronterò con impegno ed attenzione con la serenità di chi si sa innocente e la consapevolezza di essere giudicata da una  Magistratura attenta e preparata.

Ringrazio quanti mi hanno dimostrato e dimostreranno solidarietà e sostegno morale".

                                                                                                                               Gabriela Marchionni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1346 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it