Viterbo
CRONACA DROGATA


Nelle prime ore della mattinata di sabato 8 febbraio, la Polizia Ferroviaria di Viterbo, al termine di un inseguimento lungo la linea ferrata, ha tratto in arresto un cittadino dominicano trentasettenne, pregiudicato, trovato in possesso di circa 335 grammi di cocaina.

Gli agenti, mentre pattugliavano lo scalo ferroviario di Viterbo Porta Fiorentina, avevano notato due cittadini extracomunitari sospetti. Uno di loro, risultato regolare, veniva rilasciato dopo il controllo mentre l'altro veniva sottoposto a più accurati approfondimenti.

In particolare gli operatori, intuito che potesse celare un involucro sotto il giubbino, iniziavano a perquisirlo ma l'uomo improvvisamente spintonava violentemente uno di loro e dopo aver aperto e danneggiato, con altrettanta irruenza, una porta antipanico, fuggiva lungo i binari.

Immediatamente venivano allertate altre pattuglie della Polizia Ferroviaria che riuscivano a chiudere al cittadino straniero tutte le vie di fuga, bloccandolo alcuni minuti dopo.

Durante l'inseguimento lungo la linea ferrata, l'uomo aveva nel frattempo lanciato l'involucro individuato dagli operatori sopra il tetto di un vicino capannone agricolo.

All'interno veniva trovata la sostanza stupefacente, suddivisa in ovuli.

Al cittadino domenicano venivano anche contestati i reati di danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1260 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it