Bomarzo CRONACA SPLENDIDA

 

Travolgente esibizione nella splendida location di Palazzo Orsini il 20 aprile scorso, che ha ospitato "Traindeville. Musiche dal mondo".

La fantastica Ludovica Valori, voce e fisarmonica, accompagnata dal contrabbassista Paolo Camerini ha brillantemente intrattenuto il pubblico in un'esplosione di Tango, Bolero ed altre melodie.

"Tiempo de andar" composta da entrambi sicuramente molto apprezzata, come "Face of love" di E. Vedder e N. F. Ali Khan o il "Bolero alla romana", per regalare trascinanti momenti, che hanno risuonato nella meravigliosa sala del Palazzo Orsini, così ricco di storia e cultura.

Un appuntamento organizzato da "Amici del Palazzo" , un gruppo di volontari che tengono aperto Palazzo Orsini il sabato e la domenica allo scopo di far conoscere lo stesso e l'antico borgo, la Pro Loco Bomarzo, con il patrocinio dell'Associazione culturale "Arte e Benessere" di Bomarzo.

Presenti all'evento l'Assessore alla Cultura Teresa Natalia, l'Assessore Danilo Morelli e Giuliana Ceso,presidente dell'Associazione " Arte e Benessere.


Laura Ciulli

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 874 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it