Vasanello EVENTI PATRONALI

 

Il Comitato festeggiamenti Classe 1974 di Vasanello ha deciso di fare le cose in grande ed ha in serbo numerose sorprese per le celebrazioni patronali di San Lanno che si terranno dal 3 al 7 maggio prossimi.

E’ il presidente, Miriano Porri, ad illustrare scelte e dettagli del cartellone in allestimento: “Il concerto di Arisa rappresenta, senza dubbio, l’evento più importante dei festeggiamenti in programma.

 

Il Comitato di cui sono presidente ha fortemente voluto un’artista completa sinonimo di stile, bravura e simpatia. Attualmente Arisa rappresenta, al meglio, la bellezza della musica italiana; le sue vittorie al Festival di Sanremo, il successo nelle vendite ed il grande consenso che riscuote tra il pubblico di tutte le età ne sono le migliori testimonianze. Sarà un onore per Vasanello ospitare una delle più belle voci femminili degli ultimi tempi.”

“Il calendario coniuga gli eventi musicali e culturali con quelli religiosi – prosegue Porri-  rispettando le tradizioni del nostro paese. Per questo abbiamo scelto una serie di appuntamenti per tutte le fasce d’età, partendo dai giochi ed i tornei per i bambini e contemplando anche momenti per i più grandi.

Oltre al concerto di Arisa di sabato 3 maggio, infatti, ci saranno altri eventi di notevole importanza.

Mi riferisco al raduno Ferrari del Club “Passione Rossa”, all’esibizione della grande orchestra Bagutti (5 maggio) e alla serata finale del 7 maggio, con un evento a sorpresa ed  un fantastico spettacolo pirotecnico. Stiamo insomma lavorando con molto impegno per far diventare la piazza di Vasanello il palcoscenico di una splendida festa.”

“Per ottenere il meglio nell’organizzazione del calendario ci siamo avvalsi della competenza del Gruppo Carramusa, riconosciuto esempio di professionalità e serietà. L’allestimento di un evento così importante necessita di una competenza tecnica di altissimo livello, per questo ci siamo affidati ad un nome conosciuto a livello nazionale.

In sintesi – conclude il presidente - volevamo una gestione manageriale paragonabile a quella dei concerti nelle più grandi piazze italiane e dunque abbiamo scelto il meglio.”

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 727 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it