Viterbo EVENTI FESTOSI

Parrocchia dei santi Valentino ed Ilario - Oratorio “Cittadella dell’Amicizia” Villanova. Aperte le iscrizioni alla gara che si terrà durante il “giugno a Villanova”. La parrocchia e l’oratorio Villanova protagonisti di una iniziativa canora

1° festival della canzone “Voci di Gioia”

La costruzione di una nuova chiesa rappresenta sicuramente un evento, per una città. Un traguardo importante che rafforza lo spirito di unione e condivisione dei parrocchiani, ma anche un avvenimento che segna una tappa significativa nel percorso storico di una comunità intera. Una nuova casa che va celebrata nel migliore dei modi.

 

Proprio per questo, in attesa dell’inaugurazione della nuova chiesa di Villanova, la parrocchia dei Santi Valentino e Ilario organizza una serie di iniziative che daranno vita alla manifestazione “Giugno a Villanova”.

Tra i tanti appuntamenti promossi, anche un Festival canoro che darà voce a tanti giovani, che potranno esprimersi in modo gioioso e coinvolgente attraverso la musica e farsi conoscere interpretando le canzoni immortali della nostra storia musicale.

Il Festival “Voci di gioia”…. ti lascio una melodia, alla sua prima edizione, si terrà nelle serate di giovedì 12 e domenica 15 giugno 2014 presso il Campo sportivo di Villanova.

La kermesse canorasarà realizzata in collaborazione con l’emittente radiofonica Radio Verde, il quotidiano online Tuscia Times, Viterbo Tv, la rivista Move Magazine e il giornale web La città, che seguiranno tutte le fasi del Festival dando particolare risalto all’evento con servizi giornalistici, dirette radiofoniche e televisive, interviste, info e curiosità e che metteranno in palio Premi speciali per i vincitori. Altro prestigioso partner del concorso è l’Istituto musicale “Giacomo Carissimi” di Viterbo.

“Voci di gioia” è riservato a concorrenti, residenti a Viterbo e provincia, di età compresa fra 6 e 20 anni, che dovranno esibirsi, da soli, in duo o in gruppo, rigorosamente dal vivo su basi musicali o accompagnati da uno o più strumentisti.

Su www.parrocchiavillanovaviterbo.it il regolamento e tutte le informazioni

Lo Staff “Voci di gioia”
Il direttore artistico
Mariella Spadavecchia

Il Parroco
don Emanuele Germani

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 702 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it