Viterbo EVENTI

Sabato 22 settembre, dalle ore 9 alle ore 19. Match it now, anche l'Admo Viterbo scende in piazza.

A sostenere l'iniziativa Mammorappo e il vincitore del GF 2018 Alberto Mezzetti

Sabato 22 settembre torna l'Admo in piazza con Match it now, l'iniziativa che si inserisce nell'ambito della settimana nazionale per la donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche. 180 le città italiane coinvolte.

A Viterbo, l'Admo sarà in via Marconi, alla fine di via E. Bianchi, insieme a un'autoemoteca messa a disposizione dalla Croce Rossa Italiana.

Per l'intera giornata (dalle ore 9 alle ore 19) sarà possibile richiedere informazioni e iscriversi al registro italiano donatori di midollo osseo. L'iniziativa è stata presentata nei giorni scorsi a Palazzo dei Priori dalla presidente Admo Viterbo Paola Massarelli insieme all'assessore alle politiche sociali Antonella Sberna.

Tra i presenti in conferenza, oltre al presidente regionale Admo Giulio Corradi, anche i due testimonial Mammorappo (Massimiliano Urbani) e Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018.

I donatori dovranno avere un'età compresa tra i 18 e i 35 anni ed essere in buona salute. Lo scorso sabato 15 settembre, in occasione dell'inizio della Settimana nazionale per la donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche, è stato illuminato Palazzo del Drago, sede dell'assessorato ai servizi sociali.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1052 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it