Bomarzo EVENTI Donato al Comune di Bomarzo dalla famiglia Valori un defibrillatore per prevenire l'infarto
di Laura Ciulli

 

Un viaggio nella musica ricca di note dall'Europa dell'Est, passando per Roma, a Firenze in un concerto molto apprezzato nella prestigiosa location di Palazzo Orsini a Bomarzo, in ricordo del M° Giuliano Valori, prematuramente scomparso.

Ad esibirsi i Traindeville, ossia Ludovica Valorial pianoforte voce e fisarmonica, sorella del musicista a cui è dedicato l'incontro e Paolo Camerini, basso acustico, che dopo aver accompagnato la performance del cantautore scrittore Antonio Pignatiello, ammaliano i presenti con momenti musicali che esprimono passione, giocosità, amore.

Travolgenti ed avvolgenti nei brani klezmer, con le dita che scorrono veloci, il corpo che si muove al ritmo dei loro cuori all'unisono, nel ricordo di un grande musicista molto amato. 

Le canzoni non hanno barriera, piacciono ed aiutano a vivere il presente nel migliore dei modi, proprio in un 7 dicembre magicamente musicale.

Donato al Comune di Bomarzo dalla famiglia Valori un defibrillatore per prevenire l'infarto che ha tragicamente infierito sul cuore del figlio Giuliano, che a Palazzo Orsini continua a battere con quelli che affollano una sala in cui le note musicali s'intrecciano con la beneficenza, il ricordo, l'amore.

Laura Ciulli

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1101 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it