Civita Castellana
LIBRI MARY MARY


Sabato 15 febbraio, presso “La Libroteca” di Civita Castellana, grazie alla collaborazione tra la libreria, la società Archeoares e l’associazione Animus Artium, la scrittrice e studiosa Mary Jane Cryan ha presentato il suo ultimo libro “Etruria. Storie e segreti”, edito da Edizioni Archeoares.

Insieme al suo editore Francesco Aliperti, l’autrice ha accompagnato i presenti a conoscere il nostro territorio con lo spirito che guidava nei secoli scorsi i viaggiatori, perlopiù anglosassoni.

Giunta al terzo libro edito con la casa editrice di Archeoares, per la prima volta la scrittrice ha deciso di scrivere in italiano ripercorrendo strade, cittadine e paesaggi sulle tracce più nascoste di storie e di persone - regnanti, ambasciatori, porporati, nobili e letterati - che ebbero questa regione come meta o come tappa del proprio Grand Tour.

È possibile acquistare “Etruria. Storie e segreti” presso il Museo Colle del Duomo ed il Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa di Viterbo e in tutte le librerie all’interno del circuito di vendita dell’editore; inoltre, è possibile ordinarlo on-line sul sito www.edizioniarcheoares.it sia in formato cartaceo sia e-book.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1328 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it