Viterbo LIBRI
Libreria Etruria

Giovedì 7 ore 18.00. Siamo felici di ospitare lo scrittore Franco Limardi che ci parlerà del suo racconto Le Regole tratto dall’antologia di racconti Omertà edito da Giulio Perrone collana L’Erudita, curata da Cristina Marra.

L’antologia è stata pubblicata per accompagnare la seconda edizione del festival culturale Ombre. Modera l’incontro Elena Cacciatore.

Franco Limardi Laureato in Filosofia, ha svolto diversi lavori e da alcuni anni insegna in un istituto di Viterbo. Esperto di cultura cinematografica e sceneggiatore, autore di testi teatrali, ha pubblicato "Anche una sola lacrima" (Marsilio 2005), "Lungo la stessa strada" (Perdisa Pop 2007), "I cinquanta nomi del bianco" (Marsilio 2009).

Nel 1999 ha partecipato al premio Calvino con il suo primo romanzo, "L'età dell'acqua" (DeriveApprodi 2001), che ha ricevuto una menzione speciale da parte della giuria. Nel 2013 è uscito il suo "L'ombra del Re" (Mondadori).
 
Venerdì 8 ore 18
Le Metamorfosi di Ovidio. Concerto narrato e pitturato. Singolare performance che vedrà le musiche di Pericle Odierna e Armando Bertozzi accompagnare le pitture di Lucrezia Scotellaro durante la narrazione a cura di Marco Zicconi.

A fine evento degustazione di Idromele e miele di Paolo Spiccalunto. È
necessaria prenotazione; ingresso €12,00 
 
Si rinnovano anche gli appuntamenti di Libreria Etruria per i più piccoli
Martedì 6 dicembre ore 17. 

Vivi la pagina! Laboratorio di lettura espressiva a cura di Alessandra Cappuccini.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 945 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it