Civita Castellana POLITICA LA PIU' CARINA E' LEI

Appuntamento elettorale sabato 22 e domenica 23 in tutta Italia

Alberto Cataldi, Giulia Matteucci, Luca Giampieri

Primarie a tutti i livelli, si potrà scegliere il presidente nazionale, la classe dirigente locale, il simbolo del movimento e le linee programmatiche.

Questo non era mai successo nella storia del centrodestra, un sogno che diventa realtà grazie al partito fondato da Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa.

 

In un momento abbastanza delicato per la politica Italiana, Fratelli d' Italia decide di rimettere tutte le scelte in mano agli Italiani come giusto che sia.

"Pretendiamo che la politica torni ad essere impegno civico, passione per le idee e la loro affermazione, volontà di costruire un modello sociale compatibile con i valori cui ci si batte" è quanto dichiarano i dirigenti del partito.

Civita Castellana (Vt) aderisce alle primarie sfoggiando i suoi tre "gioiellini" candidati alla carica di Grandi Elettori, che ricordiamo saranno i futuri dirigenti del partito, che poi eleggeranno l'esecutivo provinciale che a sua volta eleggerà il coordinatore provinciale.

Alberto Cataldi, classe '78 iscritto giovanissimo dal 1991 prima nel fronte della gioventù poi in azione giovani e nella giovane Italia. Si candida nel 2010 alle provinciali nelle fila del Pdl e viene eletto, risultando il più votato della Bassa Tuscia.

Partecipa alle regionali del 2013 portando fratelli d' Italia al 9%, da sempre impegnato nel mondo dello sport e nel sociale.

Luca Giampieri, classe '81, laureato in Giurisprudenza alla Sapienza, fin da giovanissimo il suo impegno nel sociale e per l'ambiente, militante di destra dal 1996 con Azione Giovani prima e Giovane Italia poi, di cui è stato l'ultimo presidente provinciale.

Giulia Matteucci, classe '89, laureata in Lettere Moderne presso la facoltà degli studi della Tuscia, nonostante la giovanissima età si distingue fin da subito per il suo entusiasmo e la sua passione. Rimase molto colpita dall'incontro con l'On. Giorgia Meloni, "più ascoltavo le sue parole e più mi rendevo conto che anch' io nel mio piccolo potevo e dovevo far qualcosa, fu per me un grande esempio in primis di Donna e poi di leader politico" e da quel momento decide di bussare alla porta della sezione del partito, dove ad accoglierla trova quella oggi definisce con orgoglio una parte della sua "famiglia".

"Liberi onesti e decisi", cosi' si definiscono i giovani civitonici del partito della Meloni, e aggiungono "Siamo contro le liste bloccate, per le primarie ad ogni livello ma soprattutto per la meritocrazia, ci auguriamo che sabato e domenica presso la nostra sede in Piazza G. Marconi n. 31, i nostri cittadini non restino indifferenti e vengano a far valere la loro scelta”.


Fratelli d'Italia Civita Castellana

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1283 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it