Civita Castellana CRONACA IN BAGNO

Il sindaco Angelelli con rappresentanti di Scarabeo al Salone del Mobile

L’arredo bagno del distretto industriale di Civita Castellana è in mostra a Milano in questi giorni, presso il Salone Internazionale del Mobile.

Il sindaco di Civita Castellana, Gianluca Angelelli, è andato a visitare le aziende che stanno esponendo i prodotti nella fiera di riferimento per il design internazionale.

“Continua da parte degli imprenditori del distretto l’espansione sui mercati internazionali grazie alla loro presenza al Salone di Milano, uno dei più importanti evento a livello mondiale per gli operatori del settore casa-arredamento - ha detto il sindaco Angelelli – Gli imprenditori stessi riferiscono che i contatti finora avuti hanno dato esiti positivi e questo è sicuramente un segnale importante e fa ben sperare per l’immediato futuro.

La presenza del distretto industriale di Civita Castellana al salone internazionale del Mobile di Milano è la dimostrazione dell’eccellenza dei nostri prodotti e delle nostre aziende.

In particolare voglio fare le mie congratulazioni alla ceramica Scarabeo che festeggia proprio al Salone i suoi 40 anni di attività”. Presenti al Salone del Mobile tra gli espositori o con eventi esterni sono le ceramiche Flaminia, Scarabeo, Althea, Valdama, Cielo e Globo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 710 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it