Vignanello CRONACA TIPICA

“Una grandissima occasione che permetterà di far conoscere i nostri prodotti tipici anche agli operatori internazionali che saranno presenti all’evento.

Confermiamo, con la nostra partecipazione, un impegno chiaro e, per certi versi, ambizioso: vogliamo esportare il nostro territorio, e tutte le sue variegate ricchezze, anche all’estero”.

Queste le parole di Elisa Fochetti, presidente della Pro Loco di Vignanello, commentando la presenza dell’Associazione vignanellese al grande evento internazionale “Yacht Med Festival” di Gaeta in programma, tutti i giorni, fino al 1° maggio.
La Fiera internazionale dell’economia del mare ha l’obiettivo di promuovere, e supportare, il rilancio competitivo delle principali eccellenze produttive. Otto giorni ricchi di eventi, convegni, mostre, intrattenimento e degustazioni che animeranno la settima edizione del grande villaggio dello Yacht Med Festival di Gaeta.

“Per farci conoscere – prosegue Elisa Fochetti – è indispensabile ampliare il raggio di azione uscendo dai confini territoriali ed esplorando nuove aree. Per questo abbiamo deciso, con grande soddisfazione ed entusiasmo, di essere presenti al Festival che rappresenta, per tutta la comunità di Vignanello, una grande opportunità di promozione e valorizzazione delle tradizioni e dei prodotti tipici locali”.

Lo Yacht Med Festival di Gaeta è tra le più importanti e apprezzate manifestazioni del Mediterraneo. In un unico spazio espositivo, di straordinario fascino, il centro storico di Gaeta medioevale, sono rappresentati tutti i settori legati all’economia del mare.

Il modello fieristico, innovativo e unico nel panorama internazionale, ha reso lo Yacht Med Festival un punto di riferimento per una sempre più ampia rete di imprese, associazioni e istituzioni, che hanno scelto la Fiera Internazionale di Gaeta quale sede privilegiata per l’organizzazione di momenti di approfondimento e di elaborazione, divenendo laboratorio nazionale dell’Economia del Mare.


Associazione Turistica Pro Loco - Corso G. Matteotti, 6 - 01039 Vignanello (VT) - - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 883 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it