Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Tarquinia POLITICA

Da pochi giorni sono partiti i lavori di ristrutturazione della piscina comunale che venne chiusa nel 2014 per motivi di sicurezza.

Il primo stralcio per il consolidamento della cupola e rifacimento degli impianti avrà un costo di intervento di 288.000 mila euro e 405.000 complessivi, che prevede anche la ristrutturazione e allargamento della vasca.

Il Centrodestra civitonico è molto critico su questo intervento che "graverà sulle tasche dei cittadini in quanto finanziato interamente con un prestito della cassa depositi e prestiti. Considerando l’esborso generale dell’opera siamo certi che sarebbe costato infinitamente meno realizzarne una ex-novo.

Ci chiediamo anche dove sia la capacità amministrativa di questa giunta nell’ottenere finanziamenti e fondi pubblici in luogo dei continui muti accesi presso la Cassa Depositi e Prestiti che indebiteranno i cittadini per le prossime tre generazioni mentre negli altri Comuni anche limitrofi si ottengono dagli enti sovra comunali i fondi di investimento per lo Sport e non solo.

L’Amministrazione targata Angelelli verrà tristemente ricordata non per l’inaugurazione delle opere pubbliche bensì per la chiusura di strutture e servizi primari per la città. Oltre alla piscina comunale, ricordiamo quelle della scuola primaria Gianni Rodari, del Tribunale, del palazzetto non omologato per la serie A.

Ad aggiungere anche la nuova cucina presso la scuola materna Madre Teresa di Calcutta che doveva entrare in funzione a settembre e che, ad anno scolastico pressoché terminato, non è ancora stata attivata. Si dice appunto che la piscina comunale avrà anche una vasca in più, ma con quale provvedimento è stata adottata questa modifica strutturale?

Siamo sfiniti da questo modo di "amministrare" e i cittadini anche in occasione dell’ultima tornata elettorale hanno chiesto a questa amministrazione di togliere gentilmente il disturbo!"

I capigruppo consigliari GIAMPIERI Luca Fratelli d’Italia ANGELETTI Carlo Civita Rinasce PARROCCINI Domenico Forza Italia

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

chi è on line

Abbiamo 585 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva