Civita Castellana POLITICA

Riceviamo da Fratelli d'Italia e pubblichiamo

Apprendiamo dai quotidiani locali come il Sindaco di Civita Castellana, Gianluca Angelelli, sia ormai perso dall'onnipotenza che lo contraddistingue da quasi cinque anni.

Ebbene, dopo la temporanea inagibilità della piscina comunale, il Sindaco condanna i “gufi” che avrebbero sperato nella chiusura perpetua dell’impianto, senza tener conto, come al solito, delle reali intenzioni degli avversari politici. Sì perché Angelelli ormai non accetta più critiche da nessuno, cercando di imitare il nostro slogan “Diritti alla meta”, senza neanche porsi lecite domande sui soldi inutilmente spesi.

La piscina comunale, infatti, necessita da anni dell’esecuzione di opere di consolidamento e manutenzione straordinaria, ma finché non si rischia la vita, l’Amministrazione civitonica non interviene. E’ servito, infatti, l’esposto di un libero cittadino per poter far notare al Sindaco che i nuotatori civitonici correvano un reale pericolo fisico all’interno della struttura comunale.

Evidenziato il problema, trovato l’inganno. L’Amministrazione ha, infatti, pensato bene di installare all’interno della piscina comunale una tensostruttura a copertura della vasca, senza risolvere minimamente i danni strutturali presenti. Tutto questo, sia chiaro, usando soldi pubblici che dovranno essere nuovamente spesi nell’ambito della futura ristrutturazione dell’intero fabbricato, felicitando esclusivamente la cooperativa che gestisce la piscina.

Ci domandiamo, a questo punto, se sia un caso che durante l’Amministrazione Angelelli chiudano scuole e piscine, e se, invece di fare il paladino della giustizia, sia il momento che il Sindaco ammetta di aver speso denaro pubblico in inutili opere senza considerare la sicurezza e l’incolumità dei cittadini.

Fratelli d'Italia di Civita Castellana

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 964 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it