Montefiascone CRONACA

Operazione dei Carabinieri di Montefiascone


Foto d'archivio

I  Carabinieri del NORM della Compagnia di Montefiascone coordinati dal Lgt. Luciano Lauretti nel weekend scorso hanno tratto in arresto due giovani di Bolsena nonché denunciato in stato di libertà un altro soggetto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

 

I militari per fronteggiare il fenomeno dell’uso della droga tra gli adolescenti hanno eseguito una serie di controlli all’esterno dei bar della zona.

Nell’ambito di tale attività di osservazione sono stati individuati tre giovani che hanno evidenziato un comportamento sospetto facendo presumere che potessero occultare sostanza stupefacente destinata alla spaccio.

Sono scattate allora le perquisizioni personali e domiciliari a carico dei tre ragazzi nel corso delle quali sono stati rinvenuti e sequestrati circa 80 grammi di marijuana suddivisa in dosi, quattro bilancini di precisione e circa 200 euro in banconote di piccolo taglio ritenute il provento dell’attività illecita.

Gli arresti sono stati convalidati dal Tribunale di Viterbo; uno dei soggetti è stato condannato ad 8 mesi di reclusione.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1021 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it