Viterbo
POLITICA


La situazione di stallo politico all’interno dell’Amministrazione provinciale di Viterbo impone un chiarimento.

La proposta del Nuovo Centrodestra, infatti punta a ridurre sensibilmente i costi della politica. Una spending review che tiene conto sia degli oneri relativi ai singoli assessori sia di quelli indiretti ad essi connessi.

 

Se il Nuovo Centrodestra si fosse basato su logiche di altri tempi (e di altri partiti), esprimendo la maggioranza relativa dei consiglieri in coalizione, avrebbe certamente potuto reclamare delle posizioni.

La proposta del Nuovo Centrodestra va invece nella direzione di riduzione delle poltrone sia per addivenire a un risparmio economico, sia, non meno importante, per lanciare un segnale di ritrovata sobrietà politica e istituzionale per un Ente ormai a fine corsa.

Siamo certi che il presidente Meroi converrà con noi sull’oculatezza e genuinità della proposta del Nuovo Centrodestra e che darà il suo contributo al fine di uscire da questa situazione di impasse per dare un nuovo impulso all’azione dell’Amministrazione che ha l’obbligo di dare risposte concrete ed impellenti all’intera Tuscia.

Siamo disponibili a dialoghi costruttivi e non strumentali per trovare la migliore soluzione nel nome del buon governo e del buon senso.

  Maria Antonietta Russo
Presidente Circolo Nuovo Centrodestra Viterbo

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 874 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it