Andrea Stefano Marini Balestra

Nella cornice de “LE TERME PAPI” a Viterbo il partito di Giorgia Meloni ha nel pomeriggio di ieri riaperto l’attività politica nella Tuscia.

Il portavoce provinciale dr. Massimo Giampieri ha fatto gli onori di casa agli ospiti consiglieri regionali del Lazio Chiara Colosimo e Giancarlo Righini che insieme all’on.Mauro Rotelli hanno illustrato ai presenti l’impegno del partito in occasione delle prossime elezioni comunali per cui sino interessati alcuni comuni della Provincia, in primis Civicastellana,

Ha sottolineato l’on. Rotelli la particolare circostanza che nelle prossime elezioni comunali di Civitacastellana il partito FdI è presente insieme agli altri del centrodestra esprimendo il proprio candidato sindaco: il giovane Luca Giampieri.

Fratelli d’Italia è in crescita di consensi nella Nazione e nella Provincia, quindi anche negli altri vicini comuni chiamati al voto (Blera e Bomarzo), l’apporto per la vittoria del centro destra, sarà determinante.

Il 2 settembre a Civitacastellana è previsto un comizio cui parteciperà il Capogruppo alla Camera on. Francesco Lollobrigida, a seguire, sabato 12 un altro evento che vedrà la partecipazione dei candidati di Fratelli d’Italia nelle prossime elezioni comunali i provincia di Viterbo.

I consiglieri regionali Colosimo e Righini hanno relazionato circa gli interventi del gruppo in Regione ed i buoni risultati ottenuti, malgrado FdI sia nella minoranza.

Il candidato sindaco di Civitacastellana ha in un breve intervento proposto il suo programma per il rilancio dell’importante città della ceramica.

La determinazione e l’impegno dei militanti e dei simpatizzanti del partito negli ultimi tempi, ha ricordato l’on.Rotelli, è simile quello che si vide nel 1994 quando Forza Italia vinse ed andò a governare. Questo è certamente di buon auspicio per un prossimo futuro.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1035 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it