Forza Italia

“Con Gigi Proietti la cultura italiana perde uno dei suoi figli più illustri degli ultimi decenni. Un grande interprete che ha saputo spaziare tra teatro classico e comicità come solo pochi grandi prima di lui seppero fare.

E anche Viterbo e i viterbesi piangono un amico che ha portato la nostra città nelle case di milioni di italiani con la sua classe, il suo stile e la sua indimenticata divisa da maresciallo. Memori di tanto affetto reciproco e riconoscenti per tutto quanto ha fatto tra teatro, cinema e televisione, il gruppo di Forza Italia ha preparato una mozione, che ci auguriamo venga condivisa da tutti i gruppi consiliari, nella quale chiediamo che le Scuderie Sallupara diventino un contenitore culturale dedicato ai giovani e alla formazione artistica e cinematografica e vengano intitolate proprio a Gigi Proietti.

Sarebbe il tributo migliore che la nostra città possa fare al grande artista che ha sempre amato i giovani e a loro ha dedicato molte delle sue energie”. Così in una nota il gruppo di Forza Italia al Comune di Viterbo e il coordinamento cittadino.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 879 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it