Viterbo
Fratelli d’Italia Viterbo
Gioventù Nazionale

Pescatori sequestrati in Libia: Gioventù nazionale e Fratelli d'Italia scendono in piazza per chiedere la liberazione dei nostri connazionali ingiustamente trattenuti in Libia.

Oggi pomeriggio, davanti al cinema Lux, si è tenuta una manifestazione molto partecipata a sostegno dei familiari dei pescatori che, dallo scorso 1° settembre si trovano bloccati senza alcuna valida motivazione.

Mentre proprio ieri una nave cargo turca è stata rilasciata dalle autorità libiche, per quanto riguarda i pescherecci italiani non si intravede alcuna soluzione diplomatica in vista.

Si tratta di un segnale evidente del palese disinteresse del ministro degli esteri a curare il nostro interesse nazionale, di fronte al quale non si può continuare a rimanere inermi: questa situazione non può durare un giorno di più.

E’ giunto il momento di tornare a farci rispettare come Nazione e come Stato, chiedendo la liberazione immediata dei nostri pescatori.
La sovranità è alla base della nostra Repubblica e, se il governo giallo-rosso se ne è dimenticato, noi ci impegneremo sempre per ricordarglielo.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 668 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it