Viterbo POLITICA SODDISFAZIONE   Smile

Si è tenuta  la prima riunione del Consiglio Direttivo del Circolo PD di Viterbo


Carlo Mancini
Segretario di Circolo Unico PD

Varata la segreteria del Circolo Unico Pd di Viterbo. Sabato primo febbraio si è tenuta la prima riunione del consiglio direttivo all’interno della quale sono state decise le nomine per i vari incarichi.

“Sono estremamente soddisfatto – ha affermato il segretario di circolo Carlo Mancini –. E’ una buona segreteria, composta da elementi di spessore.

Dobbiamo lavorare affinché il Circolo sia un cuore pulsante nella vita cittadina, un luogo di aggregazione e di confronto. Auspico e credo nelle possibilità di un confronto vero, sano e costruttivo tra i membri della segreteria”.

“Dobbiamo impegnarci – ha continuato Mancini per dare il nostro contributo importante all’unità e credibilità di questo partito.

Questo è quello che sia i cittadini che i nostri tesserati ci chiedono a gran voce. Un partito forte, vincente e convincente.

Un partito che sia in ambito locale che nazionale sia protagonista in positivo della scena politica. Bisogna tornare alla politica attiva, vissuta giorno dopo giorno sul territorio, in mezzo alla nostra gente, accompagnandola a una responsabilità e un’onestà intellettuale all’altezza del compito che siamo chiamati a svolgere”.

Il Segretario Carlo Mancini, dopo la relazione di apertura in cui ha illustrato le linee guida del nuovo progetto politico ha proceduto, nel rispetto delle competenze dei singoli componenti, alla attribuzione dei seguenti incarichi:

Agostino Veruschi

Vice-Segretario;

 

Simone Margottini

Responsabile Organizzativo;

 

Stefania Merlani

Responsabile Rapporti con Fondazioni ed Associazioni;

 

Mauro Morazzini

Responsabile Rapporti con Amministrazione Comunale;

 

Cinzia Boni

Responsabile Rapporti con Università;

 

Elisabetta Manini

Tesoriere

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1347 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it