Bagnoregio
EVENTI VEGLIONE


Si ripete ormai da 68 anni. E lo fa puntuale come sempre. Torna, anche per quest’anno, il tradizionale “Veglione” dello studente di Bagnoregio.

L’appuntamento è per sabato 15, alle ore 22.00, presso il Palazzetto dello Sport di Lubriano, in località Cerreto.

 

Tempestivo l’augurio del sindaco di Bagnoregio, Francesco Bigiotti, a tutti i ragazzi che quest’anno sosterranno l’esame di maturità: “Chi è di Bagnoregio – spiega il primo cittadino – non può non conoscere il veglione dello studente. Un appuntamento fisso, consolidato e, perché no, di buon auspicio per tutti i ragazzi che si accingono a concludere un importante percorso di studi. Ed è proprio a tutti loro che rivolgo i miei sinceri auguri e, allo stesso tempo, un profondo ringraziamento per essersi impegnati a mantenere viva questa tradizione musicale prettamente bagnorese”.

I ragazzi della quinta classe dell’Istituto Tecnico Agrario di Bagnoregio, F.lli Agosti, sono lieti di invitare tutti coloro che vorranno prendere parte al tipico ballo studentesco. I tempi sono di certo cambiati ma il divertimento è immutato.

La serata avrà inizio, come annoverato precedentemente, alle ore 22 e sarà allietata band anni '70/'80 "Disco Stu". Alle 24.00 il palco sarà tutto per gli special guest dj Matteo Milioni e Kim voice che proporranno un ritorno alle origini della musica dance; partendo dagli anni '90 fino a salire a quella dei nostri giorni. La serata proseguirà con il ritmo del dj Gabriele Bartoloni e il vocalist Luca Mocini per tutti gli amanti della  musica progressive. Inoltre durante la serata, per la gioia di tutti i presenti, verranno eletti Mister e Miss agraria e Miss o Mister serata.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1405 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it