Viterbo CRONACA Un buon allenamento,
terminato 2-1 per la Viterbese con i gol di Morini

di Mario Cipolloni

La Viterbese, ha lasciato il terreno dell'Enrico Rocchi e si è trasferita a Grotte di Castro per l'allenamento infrasettimanale del giovedì, per provare l'undici che domenica affronterà i biancoverdi dell'Arzachena, sparrig partner per l'occasione, i pari categoria della Pianese che militano nel girone E in compagnia del ripescato Rieti e della Flaminia Civita Castellana.

Un buon allenamento, terminato 2-1 per la Viterbese con i gol di Morini su rigore e di Pero Nullo su punizione, nel corso del quale Gregori ha mandato in campo due undici diversi, nascondendo non poco i suoi intendimenti sull'undici che scenderà sul terreno del Biangio Pirina di Arzachena dal primo minuto.

Nel primo tempo hanno giocato Fadda ovviamente in porta, davanti a lui, nel consueto 4/3/3, a destra Perotti, che ha scontato la giornata di squalifica domenica contro l'Olbia, i due centrali Federici e Cirina, a sinistra Pacciardi; a centro campo Nuvoli, Giannone, Spinelli, le tre punte Andreoli, Morini, Saraniti. Nel secondo tempo in campo tutti gli altri.

Gli allenamenti, ovviamente proseguiranno venerdì e sabato quando prima di prendere l'aereo per la Sardegna il mister gialloblu farà sostenere l'allenamento di rifinitura.

L'Arzachena, squadra ripescata in serie D, dopo la retrocessione arrivata nei play aut contro il Budoni, viene da due pareggi consecutivi, e naturalmente vorrà migliorare la sua classifica, che attualmente la vede nelle ultime posizioni con i soli due punti dei pareggi, con una vittoria.

La Viterbese, squadra estremamente valida, come ha dimostrato domenica vincendo contro l'Olbia, vola alla volta dell'isola con la ferma intenzione di fare bottino pieno, per dimostrare, ancora una volta, di essere un undici il cui traguardo finale è il passaggio di categoria, traguardo che può essere raggiunto solo con tanto agonismo, tanta tecnica e, soprattutto con tantissima voglia di fare sempre risultati positivi.
Mario Cipolloni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 887 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it