Giordano Sugaroni

Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta per la ASD Real Azzurra Etruria calcio.

Ma soprattutto la consapevolezza di entrare nella presumibile “fase di blocco Campionati” causata dall’impennata casi virus Covid 19 con la serenità e la tranquillità di essersi incamerati con giusto passo verso il principale obiettivo stagionale: la salvezza anticipata.

Nella Categoria Under 17 grazie alla vittoria per 3-0 sulla USD Mco Calcio (doppietta di Domenico Bartolaccini e rete singola di Daniele Agostini) i ragazzi allenati da Luca Fortuni e Federico Burla trasportano da +8 a + 11 i punti di vantaggio sulla terz’ultima.

Nella Categoria regionale Under 15 i ragazzi di coach Andrea Colonnelli colgono un prezioso pareggio sul terreno di gioco della SSD Calcio Tuscia srl (1-1 con rete di Luca Billi) ma soprattutto si mantengono stretto il tesoretto vantaggio di +4 sulla zona retrocessione.

Con molti giocatori precauzionalmente a casa per sintomi influenzali di piccolo e medio livello, la Categoria Under 14 regionale rimedia una sconfitta indolore (2-0) sul terreno di gioco dell’Apd Palocco. Perché erano e rimangono inalterati i quattro punti di vantaggio sulla zona pericolo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 923 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it