Claudio Paris

Civita Castellana SPORT

Lo schiacciatore già da questa sera (mercoledì 29 gennaio) scenderà in campo con la squadra rossoblù nell’amichevole con la Nazionale Italiana Juniores.

Al termine di una frenetica giornata di trattative della dirigenza civitonica, al telefono con il procuratore e con i responsabili delle società di Avellino e Verona, poco prima della scadenza del termine per il tesseramento fissato per le ore 24 è giunto l’ok per il passaggio definitivo dello schiacciatore Claudio Paris dall’Avellino alla corte di coach Giovannetti.

Grande la soddisfazione del direttore sportivo Francesco Santini e del dirigente Giuseppe Manca che hanno condotto in prima persona la complessa trattativa. Per loro si tratta di ritrovare un’atleta che in passate stagioni ha già vestito la maglia della squadra civitonico e di cui si conoscono le doti tecniche ma soprattutto umane.

Precisa il direttore sportivo che l’ingaggio di Paris serve a rinforzare un organico che sta ben figurando in campionato ma che ha bisogno di un punto di riferimento nelle fasi decisive delle gare, di un giocatore che sappia fare la differenza, ad esempio, nel tie break.

Il giocatore era stato contattato già in fase di allestimento della squadra ma aveva deciso di andare ad Avellino per giocare da titolare in un organico di A2. Adesso il ritiro della squadra di Avellino dal campionato permette alla Horizon-Globo di avere a disposizione per l’intero girone di ritorno un atleta di categoria superiore con il quale raggiungere una tranquilla salvezza, obiettivo minimo della società rossoblù, e magari di prendersi qualche soddisfazione casalinga.

Il giocatore che si è dichiarato soddisfatto del buon esito della trattativa questa serà prenderà parte all’amichevole contro la Nazionale italiana juniores facendo ritorno in una società dove lo accoglieranno con affetto una dirigenza che lo ha sempre stimato e i molti amici dello staff tecnico e i giocatori della rosa.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 924 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it