Orte
CRONACA STIMOLANTE


In questi giorni umidi ed uggiosi, una boccata d'aria fresca è proprio quello che ci vuole.

E' quello che i ragazzi della DAMA Fitness di Orte si sono prefissati di offrire ai loro clienti, grazie a delle nuove e stimolanti iniziative.

 

Una di queste è senz'altro il seminario di MMA (mixed martial arts) e Sanda Extreme tenuto da Maestro Potentino Massimiliano Monaco.
 
Il "Leonardo" delle arti marziali (così definito per la sua ecletticità ed il suo immenso bagaglio tecnico), è stato atleta di punta per le arti marziali cinesi (kung fu- wu shu e combattimento libero), porta bandiera della nazionale italiana e campione mondiale in varie discipline da combattimento: un vero pioniere nonchè orgolio italiano per gli sport da combattimento.
 
Il maestro proporrà due seminari (uno la mattina ed uno il pomeriggio), che  tratteranno uno degli argomenti più controversi nelle discipline da rin e non: come portare a terra il proprio avversario e come "finalizzarlo" nel minor tempo possibile, per tale motivo, lo stage è rivolto anche a coloro che non sono del settore, ma vogliono imparara un efficace ed intelligente sistema di difesa da un vero esperto del settore.
 
Consiglamo vivamente a coloro che sono interessati, di contattare direttamente la palestra o il Maestro Luca Sabatini (il "socio" del Maestro Monaco, nonché neo acquisto della famiglia DAMA FITNESS) per prenotare un posto per questo evento imperdibile.
Prenotazioni anche su facebook.

Gennaro Giardino

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1526 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it