Galleria d'Arte Antico Borgo La Commenda, in un ambiente del XIII secolo
adatto per convivi, ricevimenti, presentazioni, degustazioni...

Per vedere il VIDEO clicca su Leggi tutto

Montefiascone-Viterbo VIDEO Galleria d'Arte Antico Borgo La Commenda 15 ottobre 2016. La pittrice Rita Presciuttini espone alla Galleria d'Arte Antico Borgo La Commenda, Loc. Commenda - Montefiascone dal 15 al 17 Ottobre 2016, dalle ore 18 alle 21.

La particolarità nella personale di Rita, che espone ventuno opere, è che ogni quadro stimola emozioni differenti, perché Rita non ha una pittura ripetitiva, quella che a prima vista fa distinguere un pittore, anche senza leggere la firma sul quadro.

Rita è spontanea e, con la spontaneità che la distingue, crea con la mente e materializza sulla tela ciò che vede prima di essere realizzato.

La sua genuinità ti coinvolge, perché davanti a una sua opera, entri tu stesso, senza saperlo, tra la tela e lo spessore dei colori. Ti immedesimi subito, infatti, non devi capire o interpretare, Rita è chiara e netta con il pennello, con i colori, che sono la sua specialità, e con la linea, sempre sicura e attenta alle forme della natura, della vita, dell'amore.

Mauro Galeotti

Ripresa con iPhone6 di Mauro Galeotti per il quotidiano www.lacitta.eu

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 990 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it