Viterbo - Sabato 20 Febbraio sulla Rai è andato in onda un servizio riguardante la splendida Faggeta Vetusta del Monte Cimino.
Il servizio è stato realizzato pochi giorni prima, coinvolgendo esperti e gente comune che pratica attività all'aria aperta in questi scenari incantevoli.

Non avendo, gli operatori, la possibilità di mostrare lo splendore del bosco nel periodo primaverile, a me e ad altri appassionati della zona è stato richiesto di fornire del materiale utile e così ho deciso di dare il mio piccolo contributo.
Questo è il servizio andato in onda sulla Rai:
Questi sono i video che ho gratuitamente fornito per integrare il materiale di produzione del servizio, il primo dei quali mi fu richiesto anche per la presentazione della Faggeta per la nomina a Patrimonio dell'UNESCO:
Quest'ultimo video invece la ritrae nel periodo invernale, per chi fosse interessato a visitarla ora e volesse un'anteprima di ciò che lo aspetta:
Tutti questi video sono stati da me realizzati nel tempo, senza alcun compenso, semplicemente perché è qui che spesso adoro trascorrere il mio tempo libero.
Lavoro sulle navi da Crociera e nella mia piccola esperienza ho visitato tante nazioni e posso dire, senza esagerazione, che questo è il posto al mondo che preferisco.

Con la speranza di farvelo piacere un po' anche a voi, buona visione!

Per vedere il video di David Catalani clicca qui
 
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1134 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it